4 aprile 2014

Programma XV°a giornata Anspi Valdarno

Rush finale
Emozioni a non finire nell'Anspi Valdarno. Una stagione che vedrà assegnato il titolo solo all'ultima giornata. 


Una stagione così emozionante faccio veramente fatica a ricordarla. Cinque squadre in vetta alla classifica raccolte nel solo spazio di cinque punti, con addirittura le prime 4 separate da un solo punto! 
Complice il pareggio fra Giglio e Ponte alle Forche, il Lokomotive, vittorioso sul Giglio Verde, torna in testa alla classifica (grazie anche al punto di penalizzazione inflitto a Burini e compagni). Dietro il San Leolino, costante come non mai in questa stagione, espugna Bucine tenendo il passo delle altre e portandosi ad una sola lunghezza dalla coppia di testa. 

Il Pestello non molla e riesce a strappare una vittoria importante sul campo del Malva: la squadra di mister Neri si porta così a tre soli punti dalla vetta e potrebbe ancora sperare in una storica vittoria finale. 
In ripresa anche il Benzina che supera nettamente la Piandiscoese, mentre pareggiano Polisportiva il Ponte ed Atletico Terrnuova.
Di misura la Ginestra, grazie ad un eurogoal di Giusti, batte l'MCL, mentre il Levanella passeggia sul terreno del Sereto. 

Prossimo turno

25°a giornata, almeno sulla carta, favorevole alla Lokomotive, impegnata sul campo del Terranuova: i ragazzi di Beccastrini potrebbero guadagnare punti preziosi sulle dirette concorrenti per il titolo impegnati in scontri diretti al cardiopalma. 
Si inizia sabato pomeriggio con Calcio Pestello - Giglio, per poi chiudere lunedì sera con Ponte alle Forche - San Leolino. 
Un finale di stagione degno del miglior romanziere. 




Nessun commento:

Posta un commento