10 aprile 2014

Programma XXVI°a giornata Anspi Valdarno


Cambio in vetta
Cadono Giglio e Ponte alle Forche, favorendo il ritorno in vetta della Lokomotive 

Seppur in svantaggio sul campo del Terranuova, i ragazzi di Beccastrini hanno dimostrato, ancora una volta, di avere cento vite e di essere capaci di reagire segnando ben 5 reti! Un chiaro messaggio agli avversari: per la lotta al titolo c'è anche la Loko. Dati per morti e sepolti durante tutto l'arco della stagione, bomber highlander Marziali e compagni hanno tirato fuori l'esperienza e la classe dei campioni, riuscendo a guadagnare la testa della classifica a pochi turni dal termine del torneo. 

Stesso dolce destino per il San Leolino, che sotto di ben di due reti sul terreno del Ponte alle Forche, riesce a ribaltare la situazione fino ad espugnare San Giovanni. Anche sabato scorso sono risultate decisive le reti di marziano Mugnai (quota 32 marcature in stagione, signori!), oltre al sangue freddo di tutta la squadra, riuscita nell'impresa di portare a casa tre punti fondamentali nel finale. 
Crollo del Giglio in casa di un gran Pestello che, trascinato dalle reti di bomber Barlacchi, adesso non si pone più limiti. 
Il Benzina, pareggiando con la Polisportiva il Ponte, vede avvicinarsi la Piandiscoese di mister Vannini, vittoriosa di misura con la Ginestra. 
Bel colpo del Giglio Verde che vince a Sereto, mentre il Malva non va oltre il pari casalingo con l'MCL. Vittoria esterna del Bucine sul Levanella. 

Prossimo turno

Si inizia venerdì sera con la Loko che ospita la Piandiscoese, mentre il ricco programma di sabato offre  San Leolino - Terranuova, MCL - Ponte alle Forche e soprattutto Benzina 78 - Calcio Pestello.

Nessun commento:

Posta un commento